Cagliari, Ranieri preserva i diffidati: le idee per il centrocampo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Ranieri preserva i diffidati: le idee per il centrocampo

Pubblicato

su

Cagliari, Ranieri vuole preservare i diffidati in vista del playoff: le possibili scelte a centrocampo contro il Cosenza

Come annunciato in conferenza stampa Claudio Ranieri terrà conto delle tre diffide che pendono sulla rosa del Cagliari per andare a schierare l’undici titolare che scenderà oggi in campo contro il Cosenza. A rischio squalifica ci sono Makoumbou, Nandez, Luvumbo e Goldaniga che, in caso di ammonizione, sconterebbero la squalifica al primo turno playoff. Due centrocampisti dunque, due inamovibili di Ranieri che, salvo ripensamenti, partiranno dalla panchina. Ecco che nel ruolo di play davanti alla difesa si candida Nicolas Viola: una sola presenza con Ranieri a causa di un lungo infortunio e mai titolare nel 2023, oggi potrebbe essere la sua chance. Per sostituire Nandez ballottaggio RogKourfalidis con il croato leggermente in vantaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.