Conferenza stampa Corini post Cagliari Palermo: «Espulsione? Fa fallo Lapadula» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Corini post Cagliari Palermo: «Espulsione? Fa fallo Lapadula»

Pubblicato

su

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. Le parole

(Emanuele Olla inviato in sala stampa all’Unipol Domus)Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni:

GARA – «Partita fatta bene contro un avversario di valore, storicamente è difficile giocare qua. Abbiamo avuto personalità. Abbiamo subito gol nel nostro momento migliore. Sull’espulsione ho una mia idea, Lapadula interrompe la corsa di Marconi e poi lo porta a fare fallo ma Valeri è un buon arbitro. Lapadula ha commesso fallo secondo me. Sul loro gol ha fatto una grande giocata Lapadula, anche pareggiando oggi non sarebbe cambiato su quello che dovremo fare venerdì. Cagliari molto forte sulle palle inattive»

BRUNORI – «E’ il nostro capitano ed è stata un’assenza importante per noi, ha fatto 17 gol. Campionato complicato, alcune squadre sotto di noi dovevano salire o andare ai playoff ora abbiamo una finale venerdì»

PLAYOFF – «Per noi importante, sarà un piacere riaffrontare il Cagliari nel playoff, ora non so chi sarà la squadra che affronteremo. Non sarebbe un problema affrontare una squadra con valori assoluti importanti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.