Connect with us

Hanno Detto

Jeda: «Il Cagliari stava facendo un bel cammino, ma si è un po’ fermato»

Published

on

Ha parlato l’ex attaccante e giocatore del Cagliari Jeda: ecco le sue dichiarazioni, dalla squadra alla Serie B

Torna a parlare Jeda. L’ex giocatore del Cagliari si è prestato ai microfoni di TMW Radio per affrontare alcuni argomenti, fra cui la Serie B e il momento dei rossoblù di Claudio Ranieri. Ecco, di seguito, uno stralcio delle sue dichiarazioni.

SERIE B – «In questo momento siamo arrivati al rush finale. Bisogna fare attenzione perché è pericoloso stare a cavallo tra playoff e non playoff. Il Cagliari stava facendo un bel cammino ma si è un po’ fermato. Nelle prossime partite avrà squadre complicate che si vogliono salvare. Quelle che stanno lottando per salvarsi sono squadre che non ci si aspettava di vedere lì e sono forti. Basti pensare a Benevento e Spal. Il Cagliari deve essere a livello mentale e fisico al top».

LAPADULA – «Io voglio fare i complimenti a lui perché si è preso la squadra sulle spalle. Il suo compito è quello di fare gol è chiaro ma sta facendo tanto. Credo che Ranieri abbia trovato la quadra con la sua formazione ma manca l’attacco. All’inizio, infatti, aveva molte difficoltà».

DIFFIDATI – «Ci può stare. In questo campionato c’è bisogno di giocatori a livello caratteriale molto forti. Davanti a un pubblico esigente se non arrivano le cose si deve avere le spalle larghe. Il nervosismo può essere dato anche da questo. Può essere una chiave di lettura».

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×