Connect with us

News

Caso Prisma, l’udienza è stata aggiornata al 10 maggio. Il punto

Published

on

Caso Prisma, l’indagine riguardante i conti della Juventus (e non solo) ha subito l’aggiornamento alla data del 10 maggio

Non è stato ancora deciso nulla per quanto concerne l’indagine sui conti della Juventus la quale si ricolegga all’emblematico nome di “Caso Prisma“, la quale vede i pubblici ministeri torinesi impegnati a sondare le possibili irregolarità per il periodo preso in considerazione: il trienno che va dal 2019 al 2021. Quest’oggi il quotidiano La Nuova Sardegna ci riporta del rinvio dell’udienza, la quale si svolgerà in data 10 maggio 2023, tra un mese e mezzo circa.

Ricordiamo che il Cagliari, come altre società del calibro di Atalanta e Sassuolo tra le altre, è interessato per quanto concerne l’operazione che ha portato in Sardegna l’attaccante Alberto Cerri nel 2019 per 9 milioni più 1 per il prestito (secondo dati Trasfermarkt). Attualmente la punta centrale classe 1996 gioca per il Como già da due stagioni contando quella in corso d’opera.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×