Connect with us

Ex Rossoblù

Colomba: «Per il Cagliari l’obiettivo è cercare la miglior posizione possibile in ottica playoff»

Published

on

Franco Colomba, ex allenatore di Cagliari e Reggina, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida dello stadio Granillo

Quest’oggi L’Unione Sarda ha rilasciato una lunga intervista fatta a Franco Colomba, ex allenatore di Cagliari e Reggina tra le altre, in vista della fondamentale sfida – tanto per l’una quanto per l’altra – dello stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

CAGLIARI – «Le vittorie sono ovviamente un toccasana. Se ti fermi troppo le altre vincono e ti viene l’ansia: questo è successo al Cagliari e sta succedendo ora alla Reggina, che è entrata in una brutta serie negativa»

SECONDO POSTO – «Sia per la Reggina sia per il Cagliari in questo momento l’obiettivo è cercare la miglior posizione possibile in ottica playoff, provando a evitare il turno preliminare»

RANIERI – «Ho grande stima di Claudio, è un grande allenatore e una persona perbene. Sembra uno che per qualsiasi problema sa trovare la soluzione, questo lo si fa con l’esperienza ma anche con l’intelligenza».

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×