Mancosu: «Combatteremo fino all'ultimo minuto per salire in Serie A» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Mancosu: «Combatteremo fino all’ultimo minuto per salire in Serie A»

Cagliari news 24

Published

on

Le dichiarazioni di Marco Mancosu, centrocampista di proprietà del Cagliari, presso le frequenze di Videolina

La parola a Marco Mancosu. Il centrocampista di proprietà del Cagliari ha parlato presso le frequenze del canale di Videolina. Ospite presso il programma “C’è Scraffingiu per te”, Mancosu ha affrontato vari temi a seguito della vittoria per 4-1 sull’Ascoli, nell’ultimo turno di Serie B. Ecco le dichiarazioni di Mancosu. Il numero 5 e il resto dei suoi compagni si stanno preparando per la prossima partita di campionato contro la Reggina.

CAGLIARI – «Rientrare a Cagliari è stato un sogno che avevo sin da bambino. Posso solo essere contento di indossare la maglia del Cagliari ogni giorno».

SERIE B – «Quanto è difficile la Serie B? Parecchio. Lo stiamo provando sulla nostra pelle. Penso che il Cagliari riuscì in passato a risalire immediatamente in passato. Combattiamo ogni giorno, fino all’ultimo minuto disponibile per riportare il Cagliari in Serie A».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.