Giudice Sportivo, tutte le decisioni sulla 27a giornata di serie B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo, tutte le decisioni sulla 27a giornata di serie B

Pubblicato

su

Giudice Sportivo, vi riportiamo tutte le decisioni prese per quanto concerne la 27a giornata del campionato di serie BKT 22-23

Quest’oggi è stato pubblicato il comunicato del Giudice Sportivo Sostituto avv. Luca Lo Giudice per quanto riguarda sanzioni e/o squalifiche inerenti la 27a giornata del campionato di serie B, alcune di esse riguardano anche i giocatori del Cagliari – come riportato dal sito della Lega B.

In primis la società di Tommaso Giulini ha ricevuto un’ammenda di 2.500 euro “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato un bicchiere di plastica semivuoto sul terreno di giuoco e tre bicchieri di plastica semivuoti nel recinto di giuoco”. Per quanto riguarda i calciatori invece Marko Rog è entrato in diffida data la quarta ammonizione accumulata; hanno ricevuto un cartellino giallo anche Antoine Makoumbou ed Edoardo Goldaniga, per loro è la terza sanzione della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.