Cagliari, il fine settimana dei giovani rossoblù: tutte le partite - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, il fine settimana dei giovani rossoblù: tutte le partite

Pubblicato

su

Cagliari, il settore giovanile dei rossoblù scende in campo durante questo fine settimana: Primavera impegnata a Firenze

Questo fine settimana è pronto a tingersi di rossoblù, il settore giovanile del Cagliari scende in campo il giorno dopo rispetto alla prima squadra di mister Claudio Ranieri. Ecco a voi la lista degli impegni delle giovanili della società sarda:

Tutte in campo domenica le principali squadre giovanili rossoblù. Trasferta impegnativa per la Primavera di Michele Filippi. I rossoblù sfidano la Fiorentina sesta in classifica, ansiosa di riscattare la delusione del turno precedente contro l’Empoli. Anche il Cagliari però ha tanta voglia di rifarsi dopo l’amaro stop imposto mercoledì dall’Inter. Gara aperta al cospetto di un avversario che non conosce mezze misure: solo due i pareggi ottenuti sino a questo momento, di fronte a dieci vittorie e sette sconfitte. L’Under 18 riceve la visita dell’Atalanta. Match casalingo anche per l’Under 17 che affronterà la Spal. Restano a riposo l’Under 16 e l’Under 15, le cui prossime gare di campionato sono fissate per il 5 marzo.

DOMENICA 19 FEBBRAIO

Primavera
20ª giornata, Fiorentina-Cagliari
Stadio Torrini di Sesto San Giovanni (FI), ore 11
Diretta SI SoloCalcio (App e Sito Web)

Under 18
17ª giornata, Cagliari-Atalanta
Centro Sportivo Asseminello, ore 15

Under 17
20ª giornata, Cagliari-Spal
Centro Sportivo Uta, ore 14.15

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.