Modena Cagliari, Zappa è stato davvero ammonito due volte? La ricostruzione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Modena Cagliari, Zappa è stato davvero ammonito due volte? La ricostruzione

Pubblicato

su

Modena Cagliari, Zappa è stato realmente ammonito due volte senza poi venire espulso di conseguenza? La ricostruzione dei fatti

Il ricorso presentato dal Cagliari per la gara contro il Modena si basa su una presunta doppia ammonizione ai danni di Zappa che non ha portato al rosso poiché il primo giallo non è stato messo a referto dall’arbitro Perenzoni ma ha condizionato la gara del giocatore. Questo quanto reclamato dal Cagliari attraverso il ricorso ma in realtà, come riporta il Corriere dello Sport, le cose sembrano essere andate in modo diverso. Nel parapiglia e confusione per l’espulsione di Rog l’arbitro tieni in mano anche il cartellino giallo che alza per fare un cenno a Radunovic di tornare in porta e non per redarguire Zappa: le immagini tv spiegano questa scena e anche il direttore di gara lo spiegherà al Giudice sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.