Connect with us

Ex Rossoblù

Serie B, il Benevento pensa a Capozucca come nuovo direttore sportivo

Published

on

Serie B, dopo i licenziamenti di Cannavaro e Foggia il patron del Benevento pensa a Stefano Capozucca come nuovo direttore sportivo

Il Benvento del patron Oreste Vigorito è il prossimo avversario del Cagliari, appuntamento fissato per sabato 11 all’Unipol Domus (ore 14:00). E’ rivoluzione pressochè totale nel club campano dal momento che il presidente ha optato per il licenziamento del tecnico Cannavaro e del direttore sportivo Foggia. TuttoMercatoWeb riporta che la dirigenza del club sannita pensa ad un ex rossoblù per la figura di d.s.: si tratta di Stefano Capozucca, il quale ha concluso il proprio rapporto lavorativo con la società di Tommaso Giulini lo scorso 26 di ottobre.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×