Cagliari, scendono i valori di Nandez e Rog: valutazioni al ribasso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, scendono i valori di Nandez e Rog: valutazioni al ribasso

Pubblicato

su

Cagliari, un giro d’andata disastroso ha fatto crollare il valore di mercato dei centrocampisti Marko Rog e Nahitan Nandez

Il Cagliari è reduce da un girone d’andata altamente al di sotto delle aspettative di tutti, dai tifosi alla società, dagli avversari agli addetti ai lavori. I sardi sono sprofondati in classifica fino alla dodicesima posizione ma alcuni singoli rischiano di fare peggio. Si tratta di due centrocampisti rossoblù, Nahitan Nandez e Marko Rog, i quali hanno visto calare il loro valore – come riportato dai dati di Transfermarkt.

El Leon è tra le poche note liete di questo sventurato inizio di stagione in serie B, eppure il valore del suo cartellino è calato di 2,5 milioni, scendendo fino ad un prezzo stimato di 6,5. La mezzala croata invece ha visto una svalutazione del proprio cartellino pari a meno 2 milioni, scendendo ad un valore di 4. La squadra temporaneamente affidata a Roberto Muzzi è scesa in classifica ed il valore della rosa sta facendo la stessa cosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.