Ex rossoblu, Simeone il più influente partendo dalla panchina - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Ex rossoblu, Simeone il più influente partendo dalla panchina

Cagliari news 24

Published

on

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex attaccante rossoblu Giovanni Simeone è il più decisivo dalla panchina: per lui un gol ogni 64 minuti

Giovanni Simeone, ex attaccante del Cagliari, è il più prolifico partendo dalla panchina; lo ha riportato la Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi, 12 dicembre. Per l’ex rossoblu 21 gare stagionali e solo due partenze da titolare, entrambe contro i Rangers Glasgow, nei turni di Champions League. Per il resto il cholito è sempre entrato in campo a partita in corso, e i numeri sono notevoli: 4 gol realizzati e una doppietta messa a segno nie primi 15 minuti al Maradona contro gli scozzesi dei Rangers. L’argentino segna un gol ogni 64 minuti.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.