Conferenza stampa Kourfalidis: le parole del centrocampista del Cagliari nel post partita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Kourfalidis: le parole del centrocampista del Cagliari nel post partita

Pubblicato

su

Christos Kourfalidis, centrocampista del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro Il Parma

(Emanuele Olla inviato alla sala stampa dell’Unipol Domus) – Christos Kourfalidis, centrocampista del Cagliari è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Parma. CagliariNews24 ha raccolto le sue dichiarazioni in diretta.

LE PAROLE DI KOURFALIDIS

SENSAZIONI – «Giocare davanti al nostro pubblico è bellissimo così come giocare da titolare»

PAURA – «Ho sempre cercato di lavorare e non mollare un centimetro, ho aspettato il mio momento perchè arriva per tutto»

RUOLO – «Mi trovo bene sulla trequarti, l’importante è giocare che sia terzino o mezzala non ce problema, voglio giocare per la squadra»

SUGGERIMENTI – «Quasi tutti mi parlano, siamo una famiglia e cerchiamo di aiutarci insieme sempre»

DIFFICOLTA’ – «Bisogna avere la fiducia che se la hai puoi fare passi importanti in avanti»

PARTITA – «Sicuramente è difficile trovare continuità ma se ci si allena al massimo arriva a giocare in completa forma, io alla fine ero stanco ma è normale. All’inizio stavo provando ad abituarmi e piano piano sono entrato in partita»

ROG – «Sto provando a prendere qualcosa anche da lui ma da tutti i centrocampisti, rubo qualcosina per questione di intelligenza in campo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.