Frosinone Cagliari, aperto un nuovo settore del Benito Stirpe data la grande affluenza. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Frosinone Cagliari, aperto un nuovo settore del Benito Stirpe data la grande affluenza. La situazione

Pubblicato

su

In occasione della partita tra Frosinone e Cagliari lo stadio Benito Stirpe vedrà aumentare la propria capienza data la grande affluenza

Ci siamo, manca pochissimo alla sfida tra il Frosinone di Fabio Grosso ed il Cagliari di mister Fabio Liverani, partita valida per la quattordicesima giornata di serie B. Il fischietto del match sarà il signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna.

In via del tutto eccezionale – come riportato da TuttoFrosinone – lo stadio Benito Stirpe vedrà aumentare la propria capienza data la grandissima effluenza. Verrà adibita una porzione del Settore E della Curva Sud per l’occasione, esso garantisce altri 250 posti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.