Cagliari, la squadra non ingrana ma Lapadula si sblocca: tra le note positive in squadra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la squadra non ingrana ma Lapadula si sblocca: tra le note positive in squadra

Pubblicato

su

Gianluca Lapadula è tra le note positive di questo Cagliari nel campionato di Serie B: in gol contro il Pisa all’Unipol Domus

Gianluca Lapadula sembra essersi finalmente sbloccato. Altro gol nell’ultimo turno di campionato. Nel match contro il Pisa, infatti, l’attaccante del Cagliari è riuscito a siglare la rete del pareggio. Quello dell’l’italo peruviano è il quarto gol in Serie B con i rossoblù, il terzo consecutivo e il quinto stagionale (gol in Coppa Italia – ad agosto – nel 3-2 sul il Perugia). Dopo un avvio quasi titubante e incerto, Lapadula sta rispettando le attese e mettendo in mostra le doti che più lo contraddistinguono: segnare e lottare su ogni pallone. Dopo essere stato inseguito a lungo e in largo nel calciomercato estivo, Lapadula può considerarsi tra i giocatori che stanno soddisfacendo ambiente e tifosi. Dal primo momento in cui non è stato disponibile il capitano Leonardo Pavoletti (assente da tre partite per infortunio) l’ex Benevento e Milan si è caricato l’attacco del Cagliari sulle spalle. E ora la squadra isolana viaggia verso l’ostica trasferta del Benito Stirpe per affrontare la capolista Frosinone orchestrata da mister Fabio Grosso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.