Cagliari Pisa, Lapadula in gol per la terza volta di fila: commento e voto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Pisa, Lapadula in gol per la terza volta di fila: commento e voto

Pubblicato

su

L’attaccante italo-peruviano segna il terzo gol di fila ma non basta per portare a casa i tre punti

Gianluca Lapadula sembra non volersi fermare più, ci ha preso gusto a segnare. L’attaccante rossoblù contro il Pisa è andato in gol per la terza partita di fila dopo le reti siglate contro il Sudtirol e la Reggina. Lapadula corre per tutta la partita mettendo grande pressione alla difesa avversaria anche nei momenti di difficoltà del Cagliari. Prova a trascinare i suoi ma non può fare di più. L’Unione Sarda gli concede un 6 e commenta così:

«Tiene alto il ritmo e la difesa pisana sotto pressione anche quando il resto del Cagliari fatica ad uscire dalla propria metà campo. Attaccante a 360 gradi, lavora per la squadra e alla seconda occasione utile centra il bersaglio . Terzo gol consecutivo, quarto in campionato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.