Cagliari, in Primavera sta sbocciando un altro gioiello: si chiama Adam Griger - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, in Primavera sta sbocciando un altro gioiello: si chiama Adam Griger

Pubblicato

su

Cagliari, in Primavera sta sbocciando un altro gioiellino: è l’attaccante slovacco classe 2004 Adam Griger

La formazione Primavera di Michele Filippi nella giornata di ieri ha superato il Sassuolo sul punteggio di 4-2 al centro sportivo di Asseminello anche grazie al giovane nuovo gioiello in casa rossoblù: Adam Griger.

Per l’attaccante slovacco classe 2004 sono bastati pochi giorni di ambientamento in una nuova realtà, ha già messo a segno tre gol nel campionato Primavera e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Segna ed esulta come Erling Haaland, uno che di gol se ne intende. Forza fisica, classe e tecnica per un giocatore alto 194cm che tanto lo possono far somigliare al fuoriclasse norvegese. Griger è già nel giro delle selezioni giovanili della sua Nazionale e il Cagliari ha in mano un potenziale futuro campione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.