Connect with us

Pagelle

Pagelle Cagliari Reggina: Luvumbo il più pimpante, Altare sbaglia tanto- VOTI

Published

on

Cagliari e Reggina sono scese in campo all’Unipol Domus per la undicesima giornata della Serie B: le pagelle

Cagliari e Reggina sono scese in campo per la undicesima giornata del campionato di Serie B. Ecco le pagelle agli uomini di mister Fabio Liverani.

RADUNOVIC 6 – Incolpevole sul gol della Reggina, viene successivamente poco impegnato.

DI PARDO 5.5 – Poca spinta anche per lui sull’out di destra, leggermente più attento del compagno di reparto sulla corsia mancina.

ALTARE 5 – Qualche leggerezza difensiva, qualche palla sbagliata in uscita e un’impostazione dal basso lentissima. Rischia spesso quando Menez lo punta. (85′ OBERT SV)

CAPRADOSSI 5.5 – Tanti palloni sbagliati in uscita e appoggi imprecisi, in fase di chiusura rischia poco.

BARRECA 5.5 – Spinge poco sulla corsia mancina e spesso compie qualche sbavatura difensiva. (79′ CARBONI SV)

NANDEZ 6 – Ci prova in entrambi le frazioni di gioco, mette tanta corsa e tanta garra per provare a dare una scossa al Cagliari.

MAKOUMBOU 5 – Si perde completamente Gagliolo nel gol del pareggio ospite, a centrocampo fatica a dettare i tempi di gioco. (45′ VIOLA 5.5 – Gestisce meglio la palla rispetto al compagno di cui ha rilevato il posto ma non crea mai una giocata pericolosa)

ROG 6 – Le azioni del Cagliari partono dai suoi piedi, gestisce il gioco e prova ad accendere la fiamma nella manovra rossoblù. (85′ PEREIRO SV)

MILLICO 5.5 – Tanta voglia di fare ma altrettanto includente nelle giocate. Unico merito l’assist su punizione per Lapadula. (56′ DEIOLA 5 – Entra per dare supporto alla manovra offensiva ma si muove poco e si fa trovare in buona posizione raramente)

LUVUMBO 6.5 – Il più vivace dei rossoblù anche se oggi risulta spesso includente: fa tutto bene e poi sbaglia al momento della conclusione. Certamente il più pericoloso per la difesa avversaria.

LAPADULA 6 – Sufficienza grazie al gol segnato che quantomeno regala un punto al Cagliari. Per il resto della gara imbrigliato nella morsa della difesa avversaria.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×