Giudice sportivo, una giornata di squalifica per il secondo allenatore Bovo. Salta l'Ascoli - Cagliari News 24
Connect with us

News

Giudice sportivo, una giornata di squalifica per il secondo allenatore Bovo. Salta l’Ascoli

Cagliari news 24

Published

on

Il secondo allenatore del Cagliari sarà costretto a scontare un turno di squalifica a causa di comportamenti irrispettosi

Cesare Bovo, allenatore in seconda del Cagliari, ha rimediato un turno di squalifica a cuasa dell’espulsione rimediata durante la partita della Unipol Domus tra i sardi ed il Brescia. Il vice allenatore di Fabio Liverani sarà costretto a saltare la partita Ascoli-Cagliari. Questo il comunicato del giudice sportivo:

BOVO Cesare (Cagliari): per avere, al 7º del secondo tempo, nonostante il precedente richiamo a mantenere un comportamento corretto, contestato in maniera irrispettosa una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.