Cagliari Primavera, il club rossoblù esalta il talento di Kourfalidis e Vinciguerra - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, il club rossoblù esalta il talento di Kourfalidis e Vinciguerra – VIDEO

Pubblicato

su

Bella vittoria del Cagliari Primavera contro il Lecce e seconda vittoria consecutiva centrata dai ragazzi di Michele Filippi

Bella vittoria da parte del Cagliari Primavera di mister Michele Filippi. L’1-0 conquistato sul campo del Lecce permette ai giovani rossoblù di centrare la seconda vittoria consecutiva. Dopo un avvio altalenante e non proprio esaltante, la Primavera della formazione sarda ha delimitato confini e gerarchie. Si cerca la terza vittoria consecutiva sabato prossima contro la Sampdoria di Felice Tufano al centro sportivo di Asseminello. Intanto, il Cagliari esalta le prestazioni dei due giocatori che hanno consentito di aggiungere altri tre punti alla classifica, Alessandro Vinciguerra e Christos Kourfalidis. L’attaccante classe 2005 e il centrocampista greco classe 2022 hanno messo a segno rispettivamente l’assist e la rete che hanno deciso il match. Il club sardo gli esalta con un video sui propri profili social ufficiali e con la seguente didascalia: «Vinciguerra inventa, Kourfalidis trasforma… e i tre punti sono rossoblù».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.