Ventura: «Con Cellino c'era un legame d'amicizia che andava oltre la professione» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Ventura: «Con Cellino c’era un legame d’amicizia che andava oltre la professione»

Cagliari news 24

Published

on

L’ormai ex allenatore, dopo l’addio al calcio, ha toccato diversi punti in una lunga intervista e tra questi anche i suoi vecchi presidenti

Gian Piero Ventura, ex allentore di Cagliari, Torino e Nazionale Italiana – tra le altre – quest’oggi ha rilasciato una lunga intervista per l’edizione odierna de L’Unione Sarda. Queste le sue parole sull’ex presidente dei rossoblu:

«Lui e Cairo sono i presidenti con cui ho avuto i rapporti migliori. Ma con Cellino c’era un legame d’amicizia che andava oltre la professione. Quando arrivai, nel 1997, mi mise alla prova e mi diede le chiavi della società. Non se ne pentì. Oltre alla promozione e alla salvezza, con le cessioni dei vari Macellari, O’Neill, Zebina e Muzzi facemmo delle plusvalenze straordinarie. E non dimentico il rapporto umano con la gente, tonnellate di affetto con persone speciali».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.