Bruno: «Campionato molto competitivo con le retrocesse dalla A Cagliari e Genoa e il Parma che è rimasto in B» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Bruno: «Campionato molto competitivo con le retrocesse dalla A Cagliari e Genoa e il Parma che è rimasto in B»

Cagliari news 24

Published

on

L’ex punta centrale ed attuale collaboratore tecnico del Piacenza ha detto al sua sul livello attuale della cadetteria

Salvatore Bruno, ex giocatore dell’Ascoli, Chievo e Bari, ha rilasciato delle dichiarazioni circa il campionato in cadetteria quest’anno. Tra big e squadre molto ben attrezzate, quest’anno sarà una lotta senza esclusione di colpi per raggiungere la promozione in serie A. Queste le sue parole:

«Campionato molto competitivo, lo diciamo tutti gli anni, ma questa volta con le retrocesse dalla A Cagliari e Genoa e il Parma che è rimasto in B è aumentato il livello. L’Ascoli per il campionato fatto lo scorso anno se la deve giocare per i playoff, ma ripeto il campionato è molto più difficile, ci sono grosse squadre che hanno giocatori importantissimi, il livello è più alto».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.