Liverani, la difesa delle ultime uscite per Benevento - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Liverani, la difesa delle ultime uscite per Benevento

Pubblicato

su

Il reparto che più di tutti sta trovando continuità in questo inizio di stagione è sicuramente il pacchetto arretrato

Cambiano gli interpreti e le soluzioni tattiche ma davanti a Boris Radunovic la situazione è pressoche la stessa nelle ultime settimane. Il reparto nel quale Fabio Liverani è meno disposto a sperimetare è la difesa che, restando sempre a quattro uomini, rimane la certezza del tecnico nato a Roma.

L’edizione odierna del quotidiano L’Unione Sarda riporta come in vista della trasferta di Benevento, valida per la quinta giornata di Serie BKT 2022-2023, l’allenatore dei rossoblu sia pronto a confermare i suoi uomini con competenze difensive. Dato l’affatiacamento di Antonio Barreca, si dovrebbe andare con la conferma di Obert sull’out mancino. Assieme allo slovacco, come al solito, i centrali Altare e Goldaniga coadiuvati da Zappa. Fischio d’inizio alle ore 14 di domani, sabato 10 settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.