Falco, serve pazienza prima di vederlo in campo: condizione fisica da ritrovare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Falco, serve pazienza prima di vederlo in campo: condizione fisica da ritrovare

Pubblicato

su

Il nuovo giocatore del Cagliari Filippo Falco deve ritrovare la condizione fisica prima di poter scendere in campo

Il Cagliari ha presentato alla stampa il suo nuovo attaccante nella giornata di ieri. Filippo Falco ha parlato nella sala conferenza di ieri e ha espresso le sue prime parole da nuovo giocatore a disposizione di mister Fabio Liverani. Dopo la prima dichiarazioni di rito e la presentazione davanti ai giornalisti, ci si domanda quando giocherà i primi minuti con la sua maglia.

La sua condizione fisica è assolutamente da ritrovare. Il giocatore ne ha parlato nella conferenza stampa e, di fatto, bisognerà ancora attendere per vederlo giocare con una maglia da titolare. Ciò non significa che Liverani possa offrirgli qualche chance a match in corso, come accaduto con Antonio Barreca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.