Cagliari, Liverani cambia modulo con l'arrivo di Falco in rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Liverani cambia modulo con l’arrivo di Falco in rossoblù

Pubblicato

su

L’arrivo dell’ex giocatore della Stella Rossa Filippo Falco porta Fabio Liverani a optare per un cambio di modulo

Fabio Liverani continua a preparare la rosa, assieme al suo staff, al prossimo match di campionato. Per la quinta giornata di Serie B, il Cagliari affronterà fuori casa il Benevento. Chissà che non possa scendere sul terreno di gioco anche Filippo Falco. Il nuovo attaccante della squadra sarda si è presentato nella giornata di ieri all’Unipol Domus, in conferenza stampa.

Con l’arrivo dell’ex giocatore della Stella Rossa stuzzica la possibilità di cambiare modulo per mister Fabio Liverani. Resta probabile, dunque, la possibilità di rivoluzionare il modulo del Cagliari. Da 4-3-3 a 4-3-1-2, si passa alla chance di vedere i rossoblù schierati con un possibile 4-3-2-1. Il nuovo arrivato Falco e il compagno di reparto Marco Mancosu giocherebbero a supporto della prima punta (Gianluca Lapadula o Leonardo Pavoletti a seconda del solito ballottaggio).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.