Cagliari, continua la tradizione uruguagia in Sardegna - Cagliari News 24
Connect with us

News

Cagliari, continua la tradizione uruguagia in Sardegna

Cagliari news 24

Published

on

Le voci più insistenti circa il mercato in uscita dei rossoblu coinvolgeva i due talentuosi sudamericani di Fabio Liverani

Alla fine, a discapito di ogni tentativo di prevedere il futuro, Nahitan Nandez e Gaston Pereiro sono rimasti due giocatori del Cagliari. Continua la tradizione di giocatori uruguaiani in Sardegna. Ora starà a loro calarsi al 100% nel progetto che prevede una veloce risalita nel “calcio dei grandi”.

Quest’oggi il quotidiano L’Unione Sarda pone l’accento su questo aspetto. I due portabandiera de “La Celeste” sono innegabilmente due calciatori dalle qualità tecniche eccelse ma questo non è tutto ciò che serve in serie B. A questo punto, oltre alla loro volontà, starà anche al tecnico romano – come accennato in conferenza stampa – saperli far rendere al massimo portandoli in condizione prima possibile (discorso simile per Marko Rog).

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.