Cagliari Primavera, gli sponsor per questa stagione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, gli sponsor per questa stagione

Pubblicato

su

Tramite un comunicato ufficiale della società, sono stati presentati gli sponsor che accompagneranno i rossoblu

I ragazzi di mister Filippi sono pronti all’esordio contro il Torino e la società ha svelato quali saranno gli sponsor per la stagione calcistica 2022-2023. Questo il comunicato del Cagliari:

“Anche per questa stagione la Primavera potrà contare sul supporto degli sponsor che ormai da anni scendono in campo al fianco dei ragazzi. Confermate le partnership con L’Orto di Eleonora e Centro Cash, rispettivamente first e second sponsor. Per entrambe le aziende – eccellenze isolane nel mercato ortofrutticolo e in quello della grande distribuzione – spazio sul front della maglia. Rinnovato anche l’accordo con Dreav Group: l’impresa edile, tra le più importanti della città, sarà ancora il back sponsor della squadra.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.