Serie A, solo 4 i sardi in massima serie - Cagliari News 24
Connect with us

News

Serie A, solo 4 i sardi in massima serie

Cagliari news 24

Published

on

La retrocessione del Cagliari ha contribuito allo spopolamento del nostro campionato di originari della Sardegna

Nell’edizione odierna il sassarese La Nuova Sardegna fa i conti di quanti sono, ad oggi, i giocatori sardi in serie A. Il campionato al via, per la stagione calcistica 2022-2023, ne potrà contare solo quattro.

I nomi dei suddetti, come detto, si sono ridotti in modo consistente con l’amara retrocessione del Cagliari. Il primo di questi è il cagliaritano Nicolò Barella, classe 1997, il quale viene da un secondo posto in campionato con la sua Inter. Il secondo è Salvatore Sirigu, trentaquattrenne ed originiario di Siniscola, il quale farà il secondo portiere nel Napoli di Spalletti dopo essere retrocesso in serie B con il Genoa. E’ di Sorgono Andrea Carboni, 21 anni, trasferitosi da poco al Monza del duo Berlusconi-Galliani. L’ultimo sardo in questione è Nicola Murru, 27 anni, cagliaritano in forza alla Sampdoria.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.