Cagliari Perugia, venduti 3000 tagliandi per il primo match ufficiale in Coppa Italia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Perugia, venduti 3000 tagliandi per il primo match ufficiale in Coppa Italia

Pubblicato

su

Il numero dei biglietti venduti per il match fra Cagliari e Perugia che varrà per il primo impegno ufficiale di Coppa Italia

Si avvicina la prima partita ufficiale del Cagliari di Fabio Liverani. L’allenatore romano e i suoi ragazzi hanno terminato il ciclo di amichevoli estive e sono pronti ad affrontare il primo match stagionale in Coppa Italia. La partita si disputerà allo stadio Unipol Domus della città sarda, il 5 agosto, contro il Perugia di Fabrizio Castori.

Tante le suggestioni del match: dalla condizione di forma dei rossoblù, passando per il numero di maglia di Gianluca Lapadula, arrivando fino al chi sarà il capitano. Intanto, come riportato da L’Unione Sarda, è stata toccata quota 3000 nella vendita dei biglietti della gara di Coppa. L’Unipol Domus avrà una capienza massima di 8.118 spettatori, compreso il settore ospiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.