Cagliari, futuro in rossoblù per Rog e Nandez? Un lusso per mister Liverani
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, futuro in rossoblù per Rog e Nandez? Un lusso per mister Liverani

Pubblicato

su

Il futuro di Rog e Nandez potrebbe essere ancora al Cagliari se non dovessero arrivare proposte concrete: un lusso per Liverani

Se non dovesse concretizzarsi ancora alcuna proposta, il futuro di Nahitan Nandez e Marko Rog potrebbe essere a tinte rossoblù. Un vero lusso per il Cagliari data la complicata stagione in Serie B che dovrà affrontare a breve.

Entrambi – ricorda questa mattina l’edizione odierna del Corriere dello Sport – sono alle prese con alcuni acciacchi e risulterebbero indietro di condizione. Il tecnico Liverani, però, saprebbe come indirizzarli a un recupero e sfruttarli nel campionato cadetto nel migliori dei modi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.