L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino nei guai: sequestrati 59 milioni di euro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

L’ex presidente del Cagliari Massimo Cellino nei guai: sequestrati 59 milioni di euro

Pubblicato

su

L’ex Presidente del Cagliari Massimo Cellino, attuale patron del Brescia, nei guai: sequestrati 59 milioni di euro

Il tribunale del Riesame di Brescia ha accolto la richiesta della Procura e ha disposto il maxi sequestro da quasi 59 milioni nei confronti del patron del Brescia Calcio Massimo Cellino. Cifra calcolata sul patrimonio netto di “Eleonora immobiliare”, società che di fatto controlla la controllante del Brescia e contenuta nel trust inglese contestato dalla Procura bresciana.

I giudici del Riesame hanno condiviso la sentenza della Cassazione che aveva stabilito che non dovesse essere sequestrata solo la cifra non versata al Fisco, e quindi una cartella da 700mila euro che Massimo Cellino ha in questi mesi poi interamente saldato, ma l’intero capitale sconosciuto al Fisco e che, secondo l’inchiesta fiscale che coinvolge Cellino, sarebbe transitato sul trust inglese riconducibile all’imprenditore sardo ed ex presidente del Cagliari. Lo riporta L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.