Connect with us

News

Calciomercato Cagliari, sale il numero delle pretendenti per Barba: i rossoblù restano alla finestra

Published

on

Il Cagliari osserva con interesse la situazione relativa al difensore del Benevento Federico Barba

Un oggetto d’interesse del Cagliari è il difensore Federico Barba. Il giocatore di nazionalità italiana è di proprietà del Benevento e non è un mistero la sua volontà di lasciare (come il neo acquisto dei sardi Gianluca Lapadula) i colori giallorossi. Sul calciatore resta forte l’attenzione degli isolani che, tuttavia, trovano di fronte una forte concorrenza.

Il Cagliari, infatti, non è l’unica compagine interessata a Barba. Su di lui ci sono altre tre squadre accertate: la Sampdoria di Marco Giampaolo (che sta attuando un calciomercato low cost e che vorrebbe anche Marko Rog), il Pisa e il Vancouver dalla Major Soccer League (ultima in ordine di arrivo). Si attendono ulteriori sviluppi che arriveranno nelle prossime settimane di questo caldissimo calciomercato estivo.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×