Delpupo, i numeri del promettente italo-argentino del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Delpupo, i numeri del promettente italo-argentino del Cagliari

Pubblicato

su

Fabio Liverani sta valutando il trequartista di El Socorro in vista della stagione calcistica 2022-2023

Isaias Omar Delpupo sta facendo dei lavori differenziati dato che, al momento, deve riprendersi da alcuni acciacchi riscontrati poco dopo l’inizio del ritiro estivo preparato dall’allenatore romano. Il trequartista classe 2003 è sotto la lente d’ingrandimento di Liverani, le doti tecniche ci sono ma spetterà a lui decidere se è pronto per la prima squadra.

Il diciannovenne di El Socorro ha i numeri dalla sua. Nonostante la giovanissima età, in due stagioni con la primavera del Cagliari, ha accumulato 46 presenze, 3 goal ed 1 assist. L’aspetto che dovrà limare è quello temperamentale dato che ha già fatto in tempo ad accumulare 12 cartellini gialli ed 1 rosso. Inoltre, le recenti prestazioni gli hanno permesso di ricevere la convocazione dell’under 20 dell’Argentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.