Futuro Joao Pedro, è asta: il Fenerbahce ha l'accordo con il Cagliari ma il Galatasaray ha rilanciato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Joao Pedro, è asta: il Fenerbahce ha l’accordo con il Cagliari ma il Galatasaray ha rilanciato

Pubblicato

su

Futuro Joao Pedro: il Fenerbahce ha trovato l’accordo con Giulini ma il Galatasaray ha rilanciato nella notte

Un vero e proprio testa a testa quello tra Fenerbahce e Galatasaray per aggiudicarsi il cartellino di Joao Pedro, attaccante italo-brasiliano che al momento continua ad allenarsi con il Cagliari al centro sportivo di Asseminello.

Come riporta Il Corriere dello Sport il Fenerbahce, inseritosi nella trattativa, ha trovato una base d’accordo con il Cagliari e il Presidente Tommaso Giulini per 6 milioni più bonus. Il Galatasaray non ha digerito l’inserimento dei rivali e nella notte ha rilanciato alzando l’offerta e recapitandola al club rossoblù. Asta turca per Joao Pedro, con l’agente domani in Turchia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.