L'ex Cagliari Leandro Castan si ritira dal calcio: «Ho avuto più di quello che sognavo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

L’ex Cagliari Leandro Castan si ritira dal calcio: «Ho avuto più di quello che sognavo»

Pubblicato

su

L’ex difensore del Cagliari Leandro Castan ha ufficialmente detto basta con il calcio giocato. Il suo messaggio d’addio

All’età di 35 anni l’ex difensore del Cagliari e non solo, Leandro Castan, ha ufficialmente deciso di dire basta al calcio giocato e appendere le scarpette al chiodo. Ecco il suo messaggio d’addio:

«È arrivato il momento più difficile per un calciatore. Dio mi ha dato più di quello che ho sognato, mai avrei immaginato di giocare nelle squadre in cui ho giocato e di vincere quello che ho vinto. Non immaginavo nemmeno che, a 27 anni, nel momento migliore della mia carriera, dopo un giramento di testa, i dottori mi potessero dire che non avrei più giocato a pallone. Non sapevo cosa pensare. Oggi, 8 anni dopo, posso dire che è finita. Non sono più riuscito ad arrivare a vincere trofei o a giocare ad alto livello ma ho vinto l’avversario più difficile della mia vita. Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato a continuare la mia carriera»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.