Pavoletti Cagliari, molti dei suoi gol passeranno dai cross di Carboni e Di Pardo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Pavoletti Cagliari, molti dei suoi gol passeranno dai cross di Carboni e Di Pardo

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti è passato in poche settimane da possibile partente a punto fermo del Cagliari di Fabio Liverani

Ci si aspetta molto dal Cagliari di Fabio Liverani nel prossimo campionato di Serie B. La squadra sarda è tra le grandi squadre della cadetteria, sia per la storia e il blasone sia per i giocatori che ha disposizione. Giorno dopo giorno gli isolani stanno formando la rosa definitiva del tecnico romano.

Fra questi c’è e ci sarà Leonardo Pavoletti. Oltre all’esperienza e agli insegnamenti che metterà a disposizione dei giovani giocatori, il centravanti avrà modo di disputare anche svariate partite. Sembra quasi scontato, ma non inutile, presumere che la maggior parte delle reti di Pavoletti passeranno proprio dalla testa. Il lavoro di fisico sarà una delle carte vincenti del numero 30. Avere in rosa due esterni di qualità come Alessandro Di Pardo e Franco Carboni sulle fasce sarà determinante: molti cross vincenti passeranno proprio dai loro piedi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.