Connect with us

News

Lykogiannis Bologna, svolte le visite mediche e pronto un biennale: si attende l’ufficialità

Published

on

Il destino dell’esterno greco Charalampos Lykogiannis è ancora in Italia, in Serie A, con il Bologna dopo l’esperienza col Cagliari

Manca poco al passaggio definitivo di Charalampos Lykogiannis al Bologna di Sinisa Mihajlovic. Il calciatore greco continuerà a giocare in Italia con i colori rossoblù dopo le ultime stagioni giocate al Cagliari.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’esterno greco lascia la Sardegna per l’Emilia Romagna ed è pronto un contratto di durata biennale. Nella giornata di ieri, nelle fasi mattutine, Lykogiannis ha svolto le prime visite mediche. Si attende soltanto l’annuncio ufficiale del Bologna.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×