Connect with us

News

Cagliari, Nandez e Pereiro in ritiro ad Asseminello poi si deciderà il futuro

Published

on

Nahitan Nandez e Gaston Pereiro si ritroveranno domenica ad Asseminello per l’inizio di ritiro pre campionato

Il Cagliari inizierà il proprio ritiro pre campionato nella giornata di lunedì, ma già domenica i giocatori rossoblù si ritroveranno al centro sportivo di Asseminello per iniziare gli allenamenti nella giornata successiva.

Come riporta La Nuova Sardegna tra i convocati in ritiro ci saranno anche Nahitan Nandez e Gaston Pereiro che inizieranno la preparazione con la maglia del Cagliari in attesa di conoscere il loro futuro che con ogni probabilità sarà lontano dalla Sardegna.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×