Coda Cagliari, il Genoa si fionda sul bomber implacabile della serie B. La rifondazione del grifone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Coda Cagliari, il Genoa si fionda sul bomber implacabile della serie B. La rifondazione del grifone

Pubblicato

su

Dopo due anni da protagonista totale, le formazioni della serie cadetta puntano su di lui come investimento sicuro in ottica promozione

La serie B aguzza gli occhi e punta tutto su Massimo Coda. Giorno dopo giorno aumentano le pretendenti per il vincitore della classifica marcatori delle ultime due edizioni della serie cadetta, per lui 42 goal in due anni. Il Cagliari deve stare attento agli assalti delle big della B.

Oggi Il Secolo XIX parla della lista di giocatori di Spors, d.s. del Genoa, nella quale pare esserci anche il bomber del Lecce. Il classe ’88 è in cima alla lista dei desideri e, come riportato, il cartellino di Alessandro Vogliacco potrebbe far abbassare l’investimento che inizialmente viene stimato in 2/3 milioni di euro. Il terzino pugliese ha passato l’ultima stagione in prestito al Benevento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.