Mondiali in Qatar, la novità che riguarda le rose - Cagliari News 24
Connect with us

News

Mondiali in Qatar, la novità che riguarda le rose

Cagliari news 24

Published

on

In occasione dei mondiali in Qatar le rose si amplieranno: le squadre potranno contare su 26 convocati per ogni formazione

In occasione dei mondiali in Qatar le rose si amplieranno: le squadre potranno contare su 26 convocati per ogni formazione. Il comunicato.

«Data la necessità di mantenere una flessibilità aggiuntiva a causa della tempistica unica della Coppa del Mondo FIFA 2022™ nel calendario globale, nonché del contesto più ampio degli effetti dirompenti causati dalla pandemia da COVID-19 sulle squadre prima e durante i tornei, l’Ufficio di presidenza ha deciso quanto segue: Il numero massimo di giocatori nella preselezione è stato aumentato da 35 a 55. Il numero di giocatori da inserire nella lista definitiva è stato aumentato da un minimo di 23 ad un massimo di 26.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.