Falco: «Nandez? Vuole andare via da Cagliari. De Laurentis lo segue da tempo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Falco: «Nandez? Vuole andare via da Cagliari. De Laurentis lo segue da tempo»

Pubblicato

su

Andrea Falco ha parlato ai microfoni di 1football club: tra gli argomenti citati anche il futuro di Nandez

Andrea Falco ha parlato ai microfoni di 1football club: tra gli argomenti citati anche il futuro di Nandez. Le sue parole.

«Nandez con Demme c’entra zero. Spesso si fa l’errore di accomunare due calciatori solo perché entrambi hanno la ‘garra’. Per me può fare quel ruolo, poi è una occasione da non perdere, visto che il Cagliari non può tenerlo in Serie B ed il ragazzo voleva già andare via. Inoltre Nandez ti offre la possibilità di cambiare anche modulo, proponendo un 433 con Nandez mezzala, ruolo congeniale per il ragazzo. Lui è molto intelligente tatticamente, Adl lo segue da tempo, gioco forza credo che questa finestra di mercato possa essere quella giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.