Buriani: «Nandez al Monza? Sarebbe un grande colpo. Joao Pedro invece...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buriani: «Nandez al Monza? Sarebbe un grande colpo. Joao Pedro invece…»

Pubblicato

su

L’ex giocatore del Monza Buriani ha parlato ai microfoni di Tmw in merito al mercato in entrata del club di Silvio Berlusconi

L’ex giocatore del Monza Buriani ha parlato ai microfoni di Tmw in merito al mercato in entrata del club di Silvio Berlusconi. Le sue parole.

JOAO PEDRODipende anche dalle idee di Stroppa, nel Cagliari era una punta di movimento, ora bisogna vedere come lo può eventualmente impiegare il tecnico. Ha esperienza e può essere d’aiuto per chi gli gioca accanto».

NANDEZ – «Me lo auguro, poi tatticamente va inquadrato: nel Cagliari quasi faceva l’esterno. Ha qualità e forza fisica, non si arrende mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.