Connect with us

Calciomercato

Futuro Deiola, interesse di due squadre per il centrocampista: le ultime

Published

on

Il futuro di Alessandro Deiola è ancora tutto da scrivere, sul centrocampista sono arrivati interessi di due squadre

Il futuro di Alessandro Deiola è ancora tutto da scrivere; nonostante le parole al miele di Capozucca che lo avrebbe individuato come nuovo capitano del Cagliari, nella rosa rossoblù nessuno è incedibile.

Come riporta tmw per Deiola si sarebbe fatto avanti il Lecce, che ben lo conosce e dove ha già militato, ma la vera concorrenza al centrocampista è rappresentata dai greci dell’Olympiacos: la società ellenica in caso di cessione di Camara si fionderà sul centrocampista del Cagliari, già seguito lo scorso anno, permettendoli di giocare la Champions League.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×