Nandez Juventus, si studiano le contropartite col Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Juventus, si studiano le contropartite col Cagliari

Pubblicato

su

La Vecchia Signora marca stretto il tuttofare uruguaiano, aperti i dialoghi col Cagliari sulle possibili contropartite

Dopo aver definito i dettagli dell’operazione Pogba, la Juventus è libera di pensare agli altri scenari che ha mantenuto aperti. Uno su tutti quello che porta all’uruguaiano Nahitan Nandez. Il Cagliari ha bisogno di cedere senza svalutare eccessivamente le proprie punte di diamante; per El Leon si parla di investire una cifra non inferiore ai 13/14 milioni chiesti dai rossoblu.

Si cerca un modo di venirsi incontro mantenendo le solite buone le relazioni tra i due club. La via perseguita è quella delle contropartite tecniche (come dice oggi L’Unione Sarda). Il nome che si fa da più tempo è quello dell’ex Verona Frabotta, classe ’99, ma non solo; da quanto emerge, c’è gradimento per Filippo Ranocchia, centrocampista centrale del 2001 che ha convinto i sardi. L’anno scorso ha giocato in serie B, in prestito al Vicenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.