Esonero Mazzarri, Atzori: «Non voglio giudicare ma mi sembra assurdo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Esonero Mazzarri, Atzori: «Non voglio giudicare ma mi sembra assurdo»

Pubblicato

su

Gianluca Atzori, ex giocatore e ora allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’esonero di Walter Mazzarri

Gianluca Atzori, ex giocatore e ora allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 1 Station Radio in merito all’esonero di Walter Mazzarri. Di seguito quanto raccolto da calcioinpillole.com.

«Il lavoro che stava facendo andava apprezzato. Bisogna stare vicino al tecnico anche quando c’è una flessione così. Devi essere forte come società. Quando ci sono questi cambiamenti a rimetterci sono sempre i ragazzi, che non hanno più un punto di riferimento. Insieme si può uscire da queste situazioni. Con questa scelta hai destabilizzato un po’ il tutto. Non voglio giudicare perché tante cose non le sappiamo, ma l’esonero mi sembra assurdo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.