Cagliari, non si può più sbagliare. Un cambio di marcia per ripartire e salvarsi
Connettiti con noi

News

Cagliari, non si può più sbagliare. Un cambio di marcia per ripartire e salvarsi

Pubblicato

su

Solo con coraggio, grinta e voglia di combattere il Cagliari potrà conquistare la salvezza. Vietato commettere ulteriori passi falsi

Il Corriere dello Sport di oggi si concentra sulla particolare e delicata situazione che il Cagliari sta affrontando in queste settimane. Dopo l’inizio di un girone di ritorno che sembrava aver spazzato via i precedenti sei mesi da incubo, ecco tornare i fantasmi del passato a compromettere il cammino verso la salvezza.

Ora la squadra di Mazzarri non può più permettersi di sbagliare, è necessario ripartire, cambiare marcia soprattutto dal punto di vista mentale per poter affrontare con più razionalità le prossime giornate di campionato e soprattutto gli scontri diretti all’orizzonte con Salernitana e Venezia.

All’andata i match, scrive il quotidiano, sono finiti in pareggio: un fattore che dà sicuramente uno slancio in più ma che implica anche la correzione di tutti i gravi errori commessi nelle ultime partite sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista dell’atteggiamento. Inutile dire che solo con un Cagliari diverso rispetto a quello visto domenica a Genova, coraggio, grinta e voglia di combattere si può conquistare la salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.