Cagliari, piove sul bagnato: il Covid colpisce il reparto più carente - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, piove sul bagnato: il Covid colpisce il reparto più carente

Pubblicato

su

Prima Daniele Baselli, poi tornato in gruppo. E ora Razvan Marin. Il Covid ha puntato deciso contro il reparto rossoblú più carente

Se gli errori di chi scende in campo e di chi ha allestito la rosa sono evidenti a tutti, è altrettanto evidente che il Cagliari non gode di chissà quale fortuna. Ne è esempio il Covid che ha – sistematicamente – colpito i rossoblú nei momenti chiave e cruciali del campionato, ma non solo. Spesso la malasorte è toccata a quei reparti con più carenze tecniche e numeriche. Come il centrocampo.

Prima la positività di Baselli che gli ha fatto saltare la sfida con il Milan. Ora quella di Marin. La sfida contro l’Udinese si avvicina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.