Cagliari, perché non deve preoccupare la sconfitta contro la Lazio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, perché non deve preoccupare la sconfitta contro la Lazio

Pubblicato

su

La squadra di Walter Mazzarri ha preso una brutta batosta contro la squadra capitolina biancoceleste della Serie A

Brutta sconfitta quella rimediata dal Cagliari nell’ultimo turno di campionato. Joao Pedro e compagni hanno potuto poco contro una Lazio arrembante: il risultato netto di 0-3 ha portato alla fine di una serie di risultati utili per i sardi. Perché, tuttavia, nonostante il risultato negativo, questa sconfitta non dovrebbe preoccupare? I rossoblù sono in lotta per la salvezza ed è chiaro che, molte volte, non si trovano punti salvezza contro squadre che stanno ambendo a posizioni di spicco nella classifica.

Le squadre da battere sono le dirette concorrenti. Nella prossima partita, infatti, la compagine sarda affronterà lo Spezia. Con una vittoria gli isolani scavalcherebbero in classifica i liguri. Queste sono le partite più pesanti. Inoltre, il tabellino di marcia degli uomini di Walter Mazzarri è ancora sorprendente: solo due sconfitte nelle ultime 9 partite. L’atteggiamento del secondo tempo, inoltre, fa comprendere come questa squadra non ha fermato Napoli e Atalanta per puro caso o fortuna. Ci si augura, ovviamente, un ritorno ai tre punti già a partire dal prossimo match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.