Cagliari Lazio, disordine in centro città per un malinteso - Cagliari News 24
Connect with us

News

Cagliari Lazio, disordine in centro città per un malinteso

Cagliari news 24

Published

on

Ancora dei brutti episodi di violenza che legati al tifo organizzato: gli scontri sono avvenuti al centro della città del Sud Sardegna

Si registrano altri scontri legati al mondo del tifo organizzato italiano. Nelle scorse settimane gli Ultras del Cagliari e quelli del Napoli si sono letteralmente dati battaglia al termine del match di Serie A, terminato per 1-1. Stavolta, in forma più lieve, è accaduto fra tifosi sardi e della Lazio. Come riportato da sardiniapost, due tifosi dei capitolini si sono scontrati con altrettanti supporter degli isolani nella zona di via Sassari. Gli scontri sono arrivati a seguito di un attivo scambio di insulti e frasi ingiuriose. Gli Ultras si sono successivamente volatilizzati dopo l’arrivo di una volante della Polizia.

Viene riportato, inoltre, un secondo brutto e triste episodio: due turisti argentini sono stati scambiati per supporter della Lazio. I fan della squadra sarda hanno avvicinato i malcapitati aggredendoli con calci, schiaffi e pugni. Brutto episodio che macchia conseguentemente anche l’ambito calcistico. La polizia sta cercando i responsabili della rissa avvenuta in piazza Deffenu, intorno alle 14.30. Uno dei giovani argentini è finito in ospedale, trasportato da un’ambulanza del 118: i medici hanno dato l’ok alla dimissione, dandogli una prognosi di 15 giorni. Gli aggressori sono riusciti a fuggire prima dell’arrivo delle Forze dell’Ordine, chiamate dai passanti.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.