Pancaro: «Amo il Cagliari, ho passato 5 anni fantastici. Spero si salvi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pancaro: «Amo il Cagliari, ho passato 5 anni fantastici. Spero si salvi»

Pubblicato

su

L’ex difensore del Cagliari Pancaro ha parlato dell’affetto che lo lega ai colori rossoblú. E della partita di domani tra Cagliari e Lazio

L’ex difensore del Cagliari Pancaro ha parlato dell’affetto che lo lega ai colori rossoblú. E della partita di domani tra Cagliari e Lazio. Le sue parole rilasciate a Laziopress.it.

«Mi aspetto una partita combattuta perché si affrontano due squadre che stanno passando sicuramente un buon momento di forma. Specialmente i padroni di casa vengono da una serie di risultati ma anche di prestazioni molto positive, è un team in salute e quindi sarà sicuramente una bel match acceso e interessante. Mi auguro per l’affetto che mi lega al Cagliari, dove ho passato cinque stagioni bellissime, che riesca a salvarsi e la sensazione è che la squadra possa assolutamente centrare questo obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.